Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "MK11 Fighters" per Samsung Galaxy Note 3 gratuitamente, versione del file APK - 1.0 per caricare su Samsung Galaxy Note 3 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Mortal Kombat 11 (MK11) è un videogioco di combattimento sviluppato da NetherRealm Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment. Funzionando su una versione pesantemente modificata di Unreal Engine 3, è l'undicesimo capitolo principale della serie Mortal Kombat e un sequel di Mortal Kombat X del 2015. Annunciato ai The Game Awards 2018, il gioco è stato rilasciato in Nord America ed Europa il 23 aprile, 2019 per Microsoft Windows, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Alla fine di gennaio 2019 è stato riferito che la versione Switch è stata ritardata in Europa ed è stata rilasciata il 10 maggio 2019.
Al momento del rilascio, le versioni console di Mortal Kombat 11 hanno ricevuto recensioni generalmente favorevoli, che hanno elogiato il gameplay, la storia, la grafica e il netcode migliorato, ma hanno ricevuto critiche per la presenza di microtransazioni e l'eccessiva dipendenza dal grinding. A maggio 2019, il gioco ha superato Kingdom Hearts III come il gioco più venduto del 2019.
Come i precedenti due giochi della serie, Mortal Kombat 11 è un picchiaduro 2.5D. Oltre al ritorno di Fatality e Brutality, vengono introdotte nuove funzionalità di gioco, come Fatal Blows e Krushing Blows. I colpi fatali sono mosse speciali simili alle mosse a raggi X in Mortal Kombat X. Come le mosse a raggi X, i colpi fatali infliggono una grande quantità di danni, ma a differenza di loro, diventano disponibili solo quando la salute di un giocatore scende al di sotto del 30% e può essere eseguito solo una volta per partita. I colpi di Krushing sono una variazione cinematografica speciale di una data mossa speciale, attivata quando vengono soddisfatti determinati requisiti, più come Brutality nel gioco precedente. Un'altra novità della serie è una meccanica Flawless Block, che consente una finestra di rimonta dopo aver bloccato un attacco con un tempismo preciso.Un altro finisher di ritorno è Mercy, visto l'ultima volta in Mortal Kombat 3,dove il giocatore vincente può scegliere di rianimare il proprio avversario, dando loro una piccola quantità di vita.
Mortal Kombat 11 introduce anche una funzione di variazione personalizzata che offre un sistema di personalizzazione del personaggio simile al sistema Gear nel precedente gioco di combattimento DC Comics di Netherrealm Studios, Injustice 2, migliorando rispetto al sistema di variazione presente in Mortal Kombat X. Ogni personaggio ha un set iniziale di abiti, armi e mosse, che possono essere ulteriormente personalizzati dal giocatore. Tuttavia, a differenza di Injustice 2, in Mortal Kombat 11 l'aspetto dei personaggi non determina le loro abilità, consentendo ai giocatori di creare liste di mosse personalizzate indipendentemente dall'aspetto del loro personaggio.
✔ Fighters MK11 è un'app gratuita e lo sarà sempre.
✔ Non influisce sulle prestazioni della batteria.
✔ Bel design e interfaccia utente intuitiva
Devi ricordare !!
Questa è una guida di gioco non ufficiale, scritta dai fan, adatta ai giocatori.
Attenzione:
questa app non è autorizzata o creata da NetherRealm Studios o Warner Bros. Interactive Entertainment.
Per quanto riguarda il copyright:
questa applicazione è conforme allo United States Copyright Act for Fair Use. Se ritieni che vi sia una violazione diretta del copyright o del marchio che non segue le nostre Linee guida per l'uso corretto, contattaci tramite e-mail